NISSAN A BERGAMO

Sono rimasto davvero piacevolmente colpito quando recentemente a Bergamo ho visto una Nissan Leaf usata dal Comune di Bergamo per la consegna pasti agli anziani, e un Nissan E-NV200 usato dalla ditta di trasporti Locatelli. Le cose stanno cambiando. Le auto elettriche entrano davvero nel quotidiano delle persone. E lo fanno alla grande, con tutti i loro vantaggi e la loro facilità d’uso. Sono felicissimo. La perfetta killer application del motore a combustione.

PS: FF se stai leggendo vuol dire che questo post è finito in rassegna, complimenti per i vostri sforzi nel diffondere la mobilità elettrica.

Annunci

Autore: Giuseppe Gandolfi

Sono nel settore automobilistico perché amo le auto: organizzazione eventi, responsabile comunicazione, ufficio stampa, redazione di notizie, organizzatore di conferenze, pubbliche relazioni (H2Roma energy&mobility show a Roma), rassegne stampa, analisi dei media, monitoraggio dei media, analisi della reputazione sui media, monitoraggio dei social media (System-A a Roma), concessionari (Ford Carpoint a Roma, Jaguar Iperauto a Bergamo), comunicati stampa, siti media (Newspress Italia in Italia).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...